Corso sui chakras

I SETTE CHAKRA PRINCIPALI

Dalla consapevolezza di esistere in un sistema che ci offre tutto il necessario (primo chakra, abbondanza) al dono di essere cocreatori della nostra realtà (settimo chakra).
Lasceremo andare le restrizioni acquisite per entrare in condizioni sempre più limpide.
Con meditazioni suono ed esercizi pratici (di cui riceverete una sintesi scritta e/o registrata per coltivare la vostra pratica personale).

 

Comunicazione rapida

Mi è stato richiesto di ripetere il ciclo di incontri sui chakra, e abbiamo giusto giusto uno scampolo di tempo in questo 2019 per farlo, da novembre a metà dicembre! Arriveremo a Natale “accesi”, attivati e vibrazionalmente pronti a nuovi inizi.
Vi ripropongo il programma alle stesse condizioni super super vantaggiose di agosto.
Accediamo alla colonna di energia splendente che ci attraversa da cima a fondo attraverso le porte elettromagnetiche dei chakra, per resettare il sistema e attivare il rinnovamento fisico mentale e spirituale.
L’allineamento con la nostra Origine Spirituale dissolve blocchi, rigenera e svela il senso/valore/potere della nostra esistenza oggi.

Cosa facciamo:

7 incontri di 2 ore ciascuno, uno per ogni chakra

Ogni incontro comprende nozioni teoriche, meditazioni canalizzate e pratiche di sensibilizzazione, pulizia e riprogrammazione del chakra. In più, vi fornisco la registrazione della lezione, i diagrammi dei simboli usati e/o audio di mantra e una traccia di lavoro per casa saranno inviati per email.

Quando:

giovedì 7 novembre  ore 17.00 “ La porta rossa”  CK 1 RADICE
giovedì 14 novembre ore 17.00  “Il potere della polarità”   CK 2  DIMORA DEL SE’
giovedì 21 novembre ore 17.00  “Ho acquisito maestria”  CK 3 CITTA’ DEI GIOIELLI
giovedì 28 novembre ore 17.00  “L’accordatore” CK 4 NON COLPITO NON FERITO
giovedì 5 dicembre ore 20.30 “Espressione autentica” CK 5 PURIFICAZIONE
giovedì 12 dicembre ore 20.30 “Vedo comprendo creo” CK 6 SAPERE E PERCEPIRE
giovedì 19 dicembre ore 20.30 “Io sono Quello” CK 7 MILLE VOLTE TANTO

Costo di un incontro: 20 euro 

Per favorire chi è interessato alla completezza del programma è possibile sottoscrivere un ABBONAMENTO, costo 85 euro da pagare a mezzo bonifico bancario, che permette di accedere a tutte le lezioni e di ricevere via email tutte le registrazioni, anche in caso di assenza

IBAN: IT82L0623002811000056844984
intestato a Luisa Berselli