Attivazione psichica

E’ una tecnica di pulizia della Coscienza che appartiene all’insegnamento di Baba Bedi.
La Coscienza è come uno specchio che riceve Luce dalla Fonte e la riflette.
Le nostre capacità umane che si esprimono sono i raggi di Luce emanati dalla nostra Coscienza. Entriamo in questa vita con un progetto da realizzare e le capacità per farlo.
Strada facendo ci accade regolarmente di negare e disconoscere queste capacità, con conseguente senso di frustrazione, disorientamento e sofferenza. Le nostre negazioni oscurano lo specchio della Coscienza e offuscano la nostra possibilità esprimere le nostre risorse.
Articolata in un ciclo di 5 incontri, l’attivazione psichica è una trasmissione di Luce alla Coscienza che va dissolvere quell’oscurità. Nello spazio di visione degli occhi chiusi la persona che riceve l’attivazione osserva il divenire dell’intero processo che sta avvenendo nella profondità della sua coscienza come un flusso di immagini e colori che descrivono il movimento di liberazione delle proprie capacità e viene accompagnata da me a comprenderne il significato.
E’ un percorso molto limpido: io non induco nulla, la persona non deve cercare di visualizzare, ma insieme assistiamo al lavoro operato dalla Luce dentro la Coscienza. E’ un’esperienza di intima connessione con se stessi e con le nostre forze profonde.
A questo segue un sesto incontro dedicato alla ricerca dei talenti personali e alla spiegazione di tecniche semplici per poter usare i propri talenti espressivi e favorire la manifestazione della nostra creatività.
L’attivazione psichica è un prerequisito essenziale per accedere al corso di comunicazione col Piano Spirituale.