
LUISA BERSELLI
Nella mia Vita c'è sempre stato un elemento centrale profondo, un filo sottile e robustissimo, un navigatore silenzioso che ispira i miei passi. Anche nei momenti di incertezze e difficoltà stando in ascolto la traccia luminosa si disvela sempre e coordina le mie esperienze più significative.
E' andata così!
Negli anni '80 mi sono trasferita a Firenze per seguire gli insegnamenti di Ferro Ledvinka e di Michio Kushi sulla macrobiotica e la sua filosofia.
Percepire il mondo come manifestazione di energia è stato come ritornare bambina e imparare tutto daccapo, con una nuova chiave "magica" che mi ha restituito senso di meraviglia e di connessione permanente con la Creazione. Avvertivo anche di essere aiutata, sostenuta e "accompagnata" e l'incontrato con Baba Bedi mi ha reso cosciente della relazione col Piano Spirituale come dimensione con cui è possibile interagire consapevolmente. A lui va tutta la mia gratitudine per avermi trasmesso un insegnamento limpido e profondo che da tempo trasmetto a chi desidera apprendere.
Agli inizi degli anni '90 la mia esperienza spirituale si è ampliata grazie agli insegnamenti di Stylianos Atteshlis (Daskalos), anche contribuendo alla traduzione italiana di alcuni dei suoi libri. Nello stesso periodo iniziava anche il percorso di guarigione spirituale con Ron Young, e con Panayiota Atteshlis. Ho incontrato Barbara Brennan negli Stati Uniti e ho tradotto quattro dei suoi seminari. Ho seguito e tradotto corsi di Rcik Jarrow riguardo lo sviluppo della propria vocazione. Ho studiato di persona con Martin Brofman (guarigione corpo specchio), Erena Rangimarie (sciamanesimo), Cesare Boni (studi sulla morte) Ron Carson (Cristalli). Ho studiato altre discipline, come il pranic healing, la tecnica di allineamento appresa dal guaritore Pjotr Elkunoviz e di altri guaritori russi (Petrov , Zaiets, ). Ho frequentato corsi di guarigione spirituale con Umberto Zizzola e Barbara Monti. Ho completato la formazione di operatrice ed insegnante di EFT, tecniche di libertà emozionale, con Andrea Fredi, ed ho iniziato il percorso di Logosintesi. Nel 2011 ho iniziato la mia formazione in FasterEft Eutaptics e sono attualmente Operatrice FasterEft (Eft più veloce) di terzo Livello, certificata personalmente da Robert Smith, creatore del metodo. Sto approfondendo il tema della rigenerazione cellulare e degli organi secondo la tradizione russa. Ho recentemente introdotto la vibrazione del suono nei trattamenti di riequilibrio energetico grazie al Monocorda®️ e alla formazione in suonoterapia con Daniele Faccin
Sono sinceramente grata a queste care persone che mi hanno arricchito aprendomi orizzonti irrinunciabili e coltivo gli insegnamenti ricevuti con dedizione quotidiana. Mi sento ricca e fortunata e condivido volentieri la mia esperienza con chi ne sente il richiamo.
INCONTRI

Incontri sui chakras
Dal radicamento all'espansione, dall'idea alla concretizzazione, liberiamo blocchi e riscopriamo il potere di creare, con meditazioni, suono ed esercizi pratici.

Connessione spirituale consapevole
Attivare la relazione col Piano Spirituale è come accendere una lanterna: porta luce dove c'è bisogno di chiarezza e genera campi quantici di informazione, spesso associati a trasformazioni interiori veloci o a intuizioni che portano a una nuova visione della realtà

Riequilibrio Energetico
Il corpo parla il linguaggio dell'anima. Riequilibrare l'energia significa liberare memorie, lasciar scaturire le risorse integre della nostra profondità e diventare presenti e felici

Attivazione psichica
Dalla Fonte Divina riceviamo energia che si trasforma in doni unici, come un cristallo che, illuminato, genera arcobaleni.

Meditazione
Meditare insieme ci ricorda che siamo profondamente connessi e che un pensiero condiviso ha il potere di generare realtà nuove.